F.A.Q.

Hai dimenticato la password?

*

Biagio Mataluni eletto all'unanimità Vice Presidente di Confindustria Campania

L’industriale Biagio Mataluni, Presidente di Confindustria Benevento dal 2012 e alla guida degli Oleifici Mataluni dal 1980, è stato eletto all’unanimità Vice Presidente regionale dalla Giunta di Confindustria Campania. La nomina, ufficializzata a Napoli nel primo pomeriggio, rappresenta uno straordinario risultato per l’intero tessuto economico beneventano, che avrà così un nuovo importante punto di riferimento sui tavoli istituzionali regionali e nazionali.

Made in Italy, Olio Dante in Cina con le eccellenze agroalimentari italiane

I vertici del Consorzio Tradizione Italiana – Italian Food Tradition ed il Presidente della Camera di Commercio cinese Mr. Bian Zhenhu, insieme al Vice Presidente M.me Yu Lu, hanno siglato a Pechino un importante accordo di collaborazione per il settore agroalimentare italiano. La Camera di Commercio rappresenta il braccio operativo del Ministero per il Commercio Estero della Cina e costituisce il principale snodo istituzionale per accedere al mercato cinese.


La carica dei "Dantini" al Trofeo Topolino di minirugby

Seimila giovani rugbisti andranno in meta nella XXXV edizione del Trofeo Topolino, in programma a Treviso l’11 ed il 12 maggio, con l’olio di oliva prodotto dagli Oleifici Mataluni di Montesarchio (BN). Dopo la felice esperienza maturata lo scorso anno, dunque, l’olio arricchito con la vitamina D - ideato dal Centro di ricerca degli Oleifici Mataluni - torna a condire le pietanze preparate dagli chef in occasione dell’evento sportivo, organizzato dall’Associazione “Mini Rugby Città di Treviso” presso il Centro Sportivo “La Ghirada” e lo Stadio Monigo di Treviso, e nelle vicine Silea e Casale sul Sile. “Storicamente Olio Dante è tra i leader di mercato nel Veneto - spiega Vincenzo Mataluni, Amministratore Delegato degli Oleifici Mataluni - e dal 2011 è sponsor della Benetton Rugby di Treviso.

TOP