F.A.Q.

Hai dimenticato la password?

*

Il primo frantoio elettrico

Il primo frantoio elettrico

1934

 

La tradizione dei Tuttanatura

 

Non più soltanto olio di arachide, per l’inconfondibile logo che da più di mezzo secolo equivale a bontà e delicatezza in cucina. Oggi il marchio OiO sigla una linea completa di oli di semi, con uno stile nuovo per la qualità di sempre.
Tutti nel tradizionale formato da 1 litro, in una pratica e leggera bottiglia in PET, i diversi Oli di Semi OiO sono in grado di rispondere alle più varie necessità di impiego in cucina: Olio di Arachide, molto stabile in cottura e ideale per la preparazione di gustose fritture; Olio di Girasole e Olio di Mais, dal gusto leggero, da impiegare sia a crudo che in cottura per la preparazione di pietanze delicate o conserve; Olio di Soia,indicato soprattutto per condire a crudo o per la preparazione di soffici dolci; Olio di Semi Vari, miscela di olio di girasole e olio di soia, indicato per tutti gli usi in cucina.

 

 

Aggiungi un posto a tavola

 

Visita il sito di Olio OiO, il primo olio di semi di arachide prodotto in Italia, nato nel 1958 nei laboratori dell’industria olearia della famiglia Costa di Genova.

www.oliooio.com

 

                              

 


 Scopri i nostri prodotti

TOP